Sacche e serbatoi Cerina

Sacche e serbatoi additivo Cerina

La Cerina, nome commerciale dell’ossido di cerio, è una miscela contenuta in un apposito serbatoio iniettata nel gasolio direttamente nel serbatoio del carburante per favorire la formazione di aggregati di particolato, in modo tale che esso possa essere catturato più facilmente dalla fitta maglia del filtro antiparticolato. Così come l’AdBlue per i catalizzatori SCR, questo additivo svolge un’azione di supporto nei catalizzatori con tecnologia FAP per la riduzione dell’emissione di monossido di carbonio e altre polveri sottili nocive.

Quando il livello di Cerina scende oltre la soglia minima, solitamente dopo 70.000/80.000 km, si accende una spia ed è necessario rivolgersi a personale specializzato.

CAM s.r.l. mette a disposizione per la vendita serbatoi rigenerati e sacche per la ricarica e il rabbocco di Cerina per il corretto funzionamento dei filtri antiparticolato. I nostri prodotti sono adatti ai FAP di vari modelli di Peugeot, Citroën e tanto altro!

Scopri come comprare i nostri rifornimenti di Cerina in maniera facile e veloce, non esitare a contattarci!

Prodotto disponibile su richiesta in 24h

Articolo rigenerato

sacche-e-serbatoi-cerina
Sacche e serbatoi Cerina

Ricarica Cerina

Una delle funzioni della Cerina è di abbassare la soglia di infiammabilità del particolato, quindi di ridurre la temperatura di combustione, favorendo il suo processo di eliminazione ed evitando così l’ostruzione del FAP. La formula è compatibile con tutti i modelli e le marche che hanno il filtro antiparticolato nel catalizzatore ed è performante tanto quanto i liquidi additivi originali utilizzati dalle case costruttrici di auto.

Registrati e acquista ora 

Sacche e serbatoi Cerina