Centraline per elettroguide

Centraline per elettroguide del servosterzo elettrico

Le centraline per elettroguide sono componenti fondamentali per il servosterzo elettrico dell’auto, detto anche EPS (Electric Power Steering). Le centraline gestiscono i motorini elettrici poiché, rilevando i segnali provenienti da specifici sensori, assistono l’azione sterzante sulla base. Visto che la risposta dello sterzo dipende anche dalla velocità della vettura, l’EPS garantisce un migliore controllo dell’auto.

Il servosterzo, per i motivi più svariati, può essere soggetto a malfunzionamenti facili da riconoscere, in quanto all’improvviso lo sterzo appare molto più duro del solito, e si possono avvertire strani rumori in fase di sterzata. Queste problematiche potrebbero dipendere da un guasto della centralina. Una soluzione per sostituzioni veloci e a prezzi bassi è l’utilizzo di componenti ricondizionati.

Siamo fornitori per rivenditori di pezzi di ricambio di centraline per elettroguide usate e rigenerate per tutti i tipi di marche e modelli. I nostri prodotti rigenerati garantiscono performance ad alto livello come i componenti nuovi.

Contattaci per maggiori informazioni o per ricevere un preventivo!

Articolo rigenerato

centraline-per-elettroguide-per-rivenditori
motorini-auto-rigenerati
motorini-per-elettroguide-auto
centraline-per-eps-auto-a-prezzi-bassi
Centraline per elettroguide

Rigenerazione di centraline per servosterzo

Le centraline per elettroguide vengono sottoposte a un’accurata diagnostica digitale per rilevare qualsiasi tipo di malfunzionamento o problematica. Revisioniamo i pezzi utilizzando componenti di alta qualità compatibili e certificati. Prima della consegna al rivenditore eseguiamo test di controllo per verificarne il corretto funzionamento.

Registrati e acquista ora 

Centraline per elettroguide