Bocce di sospensione

Bocce per le sospensioni dell’auto

Le sospensioni dell’auto hanno la funzione di migliorare la tenuta di strada e di garantire la comodità del guidatore e dei passeggeri. Poste tra la struttura del veicolo e le gomme, infatti, assorbono gli urti causati da strade irregolari o sconnesse e rendono più fluida la guida.
Le sfere del sistema di sospensione idraulico contengono fluido idraulico come l’azoto e sono alimentate tramite un sottile tubo metallico.
Con il tempo la pressione delle bocce idrauliche diminuisce, provocando disagi alla guida come minore fluidità e stabilità. L’usura progressiva di una sfera, infatti, rende la sospensione sempre più dura. Si raccomanda di sostituire le sfere ogni 4-5 anni o ogni 60.000/100.000 km secondo il carico e il chilometraggio del mezzp.

Da CAM s.r.l. puoi trovare ricambi all’ingrosso di bocce per le sospensioni di macchina o furgone: le sfere idrauliche rigenerate sono la soluzione più conveniente e comoda. Ordinare è semplice, affidati a noi!

Articolo rigenerato

bocce-per-le-sospensioni-dell-auto
ordinare-bocce-per-le-sospensioni-rigenerate-per-macchina
ricambi-di-sfere-idrauliche-per-sospensioni-all-ingrosso
sfere-idrauliche-delle-sospensioni-per-furgone
Bocce di sospensione

Rigenerazione di sfere idrauliche

Come tutti i pezzi di ricambio per auto indispensabili al suo buon funzionamento, un controllo attento del sistema di sospensione e delle sue sfere deve essere effettuato regolarmente. In questo caso, la durata della vita di una sfera di sospensione varia a seconda del tempo e della distanza percorsa. Certe anomalie, in particolare in caso di perdita del comfort, possono tuttavia portare il guidatore a dovere sostituire prematuramente le sfere.

Le bocce di sospensione rigenerate sono un’ottima opzione per la sostituzione. Provvediamo alla depressurizzazione del circuito idraulico e alla sostituzione delle guarnizioni per fornire prodotti originali e performanti come se fossero nuovi.

Registrati e acquista ora 

Bocce di sospensione